Crea sito

Cerca

image2 image3 image1

Bibliografia

 

  • Alessandro Prunesti, Fabio Lalli, Geolocalizzazione e mobile marketing, FrancoAngeli, Milano, 2011
  • Andrea Boaretto, Giuliano Noci, Fabrizio Maria Pini, Mobile Marketing. Oltre le App… per una vera strategia multicanale, Gruppo24ore Il sole 24 Ore S.p.A., Milano, 2011
  • Cindy Krum, Mobile marketing. Trovate i vostri clienti ovunque siano, Hoepli, Milano, 2011
  • J. Paul Peter, James H. Donnelly Jr, Marketing, McGraw-Hill, Milano, 2003
  • Jeffrey Hughes, Fare business con le App per iPhone & iPad, Hoepli, Milano 2011
  • Marc Prensky, Digital Natives Digital Immigrants, da On the Horizon (MCB University Press, Vol. 9 No. 5, October 2001)
  • Paolo Ferri, Nativi digitali, Bruno Mondadori, Milano, 2011
  • Paolo Mardegan, Giuseppe Riva, Massimo Pettiti, Mobile Marketing: la pubblicità in tasca, Fausto Lupetti Editore, 2012
  • Tino Ferrari, Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale, Clueb, Bologna, 2009

 

 eBOOK

  • http://www.zeromomentoftruth.com/
  • Andrea Maria Mazzaro, Oreste Pollicino (a cura di), Tutela del Copyright e della privacy sul web: quid iuris?, Aracne Editrice, 2012
  • AA. VV., Un anno senza Steve Jobs. Quali sono le sue eredità?, Corriere della Sera, 2012

 

 Definizioni, evoluzioni reti, telefonia

 

 GEOLOCALIZZAZIONE

 

GUIDA SVILUPPO APP

iOS:

Android:

Microsoft:

Seminario:

 

 LBS

 

 PRIVACY E SICUREZZA

 

 SOCIAL MEDIA

 

 STORE

 

 STATISTICHE

 

 VARIE

comScore presenta in Italia l’innovazione per la verifica delle campagne di advertising online, 

diffusione dell’internet mobile,

penetrazione internet mobile Italia,